18 Novembre 2023
Una donna, Froilanis Maireth Rivas Román, è morta in Colombia dopo essere stata colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Boquilla a Cartagena. La tragedia è avvenuta la settimana scorsa sotto gli occhi di diversi testimoni: uno di questi ha filmato la drammatica scena con il cellulare. Nel video si vede la donna mentre passeggia vicino al mare, poi un lampo e pochi secondi dopo il corpo che cade a terra. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici.
Una donna, Froilanis Maireth Rivas Román, è morta in Colombia dopo essere stata colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Boquilla a Cartagena. La 34enne di origini venezuelane, mamma di due figli, è stata soccorsa prima dai bagnanti che avevano assistito alla scena e poi dai sanitari giunti sul posto: purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile. Qualche ora prima dell'incidente le autorità locali avevano diramato un'allerta meteo, invitando i cittadini a rimanere al riparo. Poco prima i bagnini avevano chiesto alle persone presenti sulla spiaggia di allontanarsi. Secondo quanto riportato dai media locali, la donna era arrivata in Colombia il giorno prima insieme alla famiglia per trascorrere un periodo di vacanza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia