29 Ottobre 2023
Crolla il ponte di vetro The Geong in Indonesia provocando la morte di una turista. La tragedia è andata in scena mercoledì scorso mentre un gruppo di persone si accingeva alla nota attrazione caratterizzata dalla struttura a forma di mano dorata. Purtroppo il ponte non è riuscito a contenere il peso degli 11 turisti donne presenti lì in quel momento, causando il terribile incidente. Se quasi tutte sono riuscite a tenersi al corrimano, molto peggio è andata ad una turista che è precipitata da 10 metri morendo. Un'altra è precipitata ma è ancora viva.
In Indonesia sono diverse le attrazioni di vetro, ed il ponte è una di queste. C'è molta richiesta da parte dei turisti per riuscire a visitarle e provare un'esperienza avventurosa. Il The Geong non fa eccezione, peccato però che si sia trattato di un'esperienza tragica. Le lastre si sono rotte e con esse sono cadute anche le due turiste. Entrambe si erano posizionate verso il centro della struttura per scattare alcune foto quando è accaduta la tragedia.
Un forte boato, rivelatosi poi essere l'esplosione della lastra di vetro. La polizia locale sta indagando sulla sicurezza del ponte, aperto ufficialmente lo scorso aprile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia