05 Agosto 2023
Durante l’audizione in commissione d’inchiesta negli ambiti dell’istruzione e occupazione del Senato in Australia, il Senatore Malcolm Roberts del One Nation Party ha posto una domanda a un rappresentante dell’azienda Pfizer, relativamente alla vaccinazione anti Covid: “il vostro obbligo vaccinale usava un proprio lotto di vaccini, importato specificamente per Pfizer, che non era testato dalla TGA (autorità di regolamentazione australiana, ndr), è corretto?”
A questa domanda il rappresentante di Pfizer, accanto al quale era seduto Krishan Thiru, il country medical director dell’azienda, ha risposto: “senatore, la Pfizer si è impegnata a importare un lotto di vaccini realizzato appositamente per il programma di vaccinazione dei dipendenti”.
Il rappresentante ha anche rivelato che l’azienda ha imposto ai suoi dipendenti l’obbligo vaccinale, motivo per cui alcuni avrebbero lasciato il lavoro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia