24 Luglio 2023
Paura prima di Real Madrid-Milan quando Shaka Hislop, ex calciatore ed ora commentatore di ESPN ha accusato un malore improvviso in diretta accasciandosi al suolo. È accaduto tutto abbastanza rapidamente: il 54enne era in compagnia del ben più famoso Dan Thomas, volto di punta dell'emittente. I due parlavano della situazione Mbappé-PSG, col parigino lasciato fuori dalla tournée estiva, quando la situazione precipita.
Shaka Hislop comincia a barcollare finendo per crollare a terra rovinosamente. Il collega si interrompe gridando "Shak, Shak". Attorno arrivano anche due addetti alla sicurezza cercando di calmare la situazione. Il collegamento viene bloccato e l'ex portiere per fortuna ora sta bene. Quando si è diffusa la notizia, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso potesse avere un collegamento con il vaccino Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia