20 Giugno 2023
È morto il rapper statunitense Big Pokey, colpito da un malore improvviso mentre si stava esibendo su un palco in Texas domenica 18 giugno. Pokey, il cui vero nome era Milton Powell ha fondato a Houston gli Screwed Up Clic, collettivo hip-hop molto conosciuto. Ospite di diverse collaborazioni di rilievo, l'anno scorso ha fatto parte di "Southside Royalty Freestyle" con Megan Thee Stallion.
Big Pokey era sul palco come gli capita spesso. Come si vede in un video ripreso da un fan al concerto Pokey è collassato nel pieno di un'esibizione e non si è più ripreso, crollando all'indietro tra lo choc degli spettatori che sono corsi a soccorrerlo. Quando si è diffusa la notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso potesse avere un collegamento con il vaccino Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Milton Powell è nato a Houston il 29 novembre 1974 ed ha cominciato a collaborare con DJ Screw, quest'ultimo più volte citato dal rapper Travis Scott nei suoi brani. Il suo album di debutto "Hardest Pit in the Litter" è stato rilasciato nel 1999. Il suo manager vi ha fatto riferimento ricordandolo per l'ultima volta. "Era molto amato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi fan. Big Pokey sarà per sempre 'The Hardest Pit In The Litter!'". La causa della morte del rapper non è stata comunicata dai medici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia