Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Joe Biden cade alla cerimonia dei cadetti in Colorado e Donald Trump vola nei sondaggi: “il presidente è troppo anziano” - VIDEO

L'ennesima caduta del presidente degli Stati Uniti Joe Biden riaccende il dibattito sull'età. Secondo i sondaggi è troppo anziano per ricoprire quel ruolo, gli elettori vorrebbero un presidente più giovane e Trump torna in pole

04 Giugno 2023

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, è caduto di nuovo, questa volta in Colorado durante la cerimonia dei cadetti dell'accademia militare dell’Air Force Academy. Il presidente Biden è inciampato dopo aver consegnato dei riconoscimenti ai giovani militari ed è stato immediatamente aiutato ad alzarsi.

Non è il primo "scivolone" di Biden. Il presidente che ha 80 anni, è già caduto in altre circostanze, l'ultima il mese scorso durante il G7 in Giappone, dove è inciampato sulle scale del santuario di Itsukushim. 

Ancora, lo scorso anno è caduto dalla bicicletta in Delaware e nel 2021 è scivolato per ben tre volte mentre tentava di salire sull'aereo presidenziale.

Questa ennesima caduta in pubblico ha nuovamente riacceso il dibattito sull'età di Biden. Il presidente è anziano, ha 80 anni e molti elettori vorrebbero che a ricoprire questo incarico fosse un presidente più giovane: lui però ha deciso di scendere nuovamente in campo per le elezioni del 2024 che attualmente, secondo i sondaggi, vedono in pole Donald Trump che è schizzato in cima subito dopo l'ennesima caduta. Lo stesso Trump ha commentato l'incidente dell'avversario Biden: "È caduto, spero non si sia fatto male. Ma deve stare un po' più attento". 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alelepri55@gmail.com

    alelepri55

    05 Giugno 2023 - 14:13

    Auguro al mondo che questo sia il preludio della caduta dell'impero amerDicano nato dal geniocidio degli indiani pellerossa. Chi e'nato da un genocidio deve morire di genocidio. Spero nasca una grande alleanza militare fra Russia Cina Iran Corea del Nord e Venezuela per distruggere gli amerDicani. (ameDicani = merde di cani)

    Report

    Rispondi

Articoli Recenti