11 Aprile 2023
Un giovane ragazzo brasiliano ha condiviso un video su Tik Tok, subito virale, in cui si è finto triste in mezzo ai suoi animali. In brevissimo tempo, si vede nel video, cinque mucche gli si fanno attorno cercando di rincuorarlo.
È diventato subito virale il video pubblicato da Christian Bucholz sul suo profilo Tik Tok. Christian è un giovane brasiliano, studente di medicina veterinaria alla pontificia Università Cattolica del Paranà. Una grande passione per gli animali, la sua, che ha voluto condividere con un breve reel in cui dimostra quanto sappiano essere empatici i nostri amici a quattro zampe. Nel video si vede Christian sedersi a terra con la testa tra le gambe, come se stesse piangendo. In breve il ragazzo è circondato da buoi, mucche e cani, che gli si fanno intorno quasi come per rincuorarlo, per fargli capire che non è solo.
"Non pensavo che sarebbero stati così premurosi", è il commento di Christian, che con queste parole ha sottotitolato il video, prova di una sensibilità che non è solo patrimonio umano. Il video ha raggiunto in breve le centinaia di migliaia di visualizzazioni, con tantissimi commenti che si scioglievano nella commozione data da gesti tanto teneri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia