28 Marzo 2023
La polizia ha deciso di rilasciare il video della strage nella scuola di Nashville che ha sconvolto gli Usa. Gli agenti entrano nell'edificio dove si è ormai versato il sangue a causa della follia di Audrey Hale, il transgender colpevole dell'attentato dove hanno perso la vita sei persone. In precedenza la polizia aveva rilasciato il video dell'entrata in scena del killer con l'arma tra le sue mani, pronta a far fuori tutto quello che avrebbe visto nella sua strada.
Un filmato di sei minuti, ripreso dalle bodycam degli agenti entrati nella scuola a Nashville dove si è compiuta la strage, e dove il killer Audrey Hale ha ucciso sei persone. Due poliziotti raggiungono il killer 28enne al secondo piano e gli intimano di lasciare le armi oltre a fermarsi. Avvertimento non raccolto da Audrey Hale che viene ucciso dagli agenti Rex Engelbert e Michael Collazzo.
Hale si è munito due armi semiautomatiche e una pistola per compiere la strage in una scuola elementare privata cristiana nella quale aveva studiato. Sei le vittime: tre bambini di nove anni e tre adulti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia