30 Gennaio 2023
Brutta figura per la prima pattinatrice transgender finlandese Minna-Maariya Antikainen all'apertura ei Campionati Europei di Espoo (Finlandia). Era stata scelta per "pubblicizzare" l'uguaglianza, ha finito per ridicolizzare chi doveva proteggere.
Gli organizzatori del concorso avevano affermato che la cerimonia di apertura del concorso si sarebbe tenuta all’insegna del motto "Sii solo te stesso" e "glorificherà l’uguaglianza e la diversità". Per questo motivo, la 59enne Minna-Maariya Antikainen (ex Markku-Pekka) era stata scelta per la cerimonia d'apertura. La 59enne è dunque apparsa sul ghiaccio con un abito corto ma quasi immediatamente ha perso l’equilibrio, finendo per cadere rovinosamente sul ghiaccio. Ma non è finita, Minna-Maariya Antikainen non è riuscita a rialzarsi da sola e sono dovute intervenire altre persone per tirarla su dal ghiaccio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia