28 Gennaio 2023
La polizia ha diffuso il VIDEO dell'aggressione andata in scena negli Usa lo scorso 28 ottobre a Paul Pelosi, marito della ex speaker americana Nancy. Nel filmato inedito si vede la polizia arrivare all'abitazione dell'uomo, preso in ostaggio. Una volta arrivati l'aggressore con un martello in mano comincia a colpire Pelosi, mentre gli agenti gli intimano di smetterla: "Posa quel martello", gli viene urlato ed una volta messo a terra, inerme gli vengono messe addosso le manette.
L'aggressione al marito di Nancy Pelosi è andata in scena lo scorso 28 ottobre a Pacific Heights, San Francisco. David DePape vale a dire l'aggressore, avrebbe fatto irruzione in casa dei coniugi senza problemi, come avviene in molte altre abitazioni in America, urlando: "Dov'è Nancy?". Ma la donna non era in casa in quel momento ed il malcapitato è stato Paul Pelosi. L'uomo è stato poi operato avendo riportato una frattura del cranio e gravi ferite al braccio destro e alle mani.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia