13 Gennaio 2023
Lisa Marie Presley è morta all'età di 54 anni. L'ultima apparizione della cantante e figlia di Elvis è datata 11 gennaio quando la 54enne oltre ad essere stata intervistata sul red carpet, ha assistito alla cerimonia che ha visto partecipare il film "Elvis" di bar Luhrmann, dedicato proprio a suo padre. Lisa Marie Presley è stata ripresa mentre l'attore Austin Butler veniva premiato come miglior attore in un film drammatico.
L'ultima apparizione di Lisa Marie Presley si riconduce con gli ultimi Golden Globe, i premi che "anticipano" di fatto gli Oscar. La figlia di Elvis era stata accompagnata dall'amico Jerry Schilling e dalla madre Priscilla, che tanto le è stato accanto nelle ultime ore prima del decesso, dopo che la 54enne era entrata in coma farmacologico in seguito ad un malore improvviso.
Lisa Marie Presley era l'unica figlia dell'iconico cantante e madre di quattro figli, tra cui l'attrice e regista americana Riley Keough.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia