Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, due malviventi in motorino scippano una ragazzina di 12 anni e la trascinano per strada - VIDEO

I due si sono avvicinati alla ragazzina e le hanno strappato lo zaino. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato il volto dei malviventi che non sono ancora stati catturati

15 Novembre 2022

Partono gli scippi a New York. Tra il 24/10/22 e il 7/11/22, due uomini non identificati si sono avvicinati a 7 diverse vittime nel Queens, di età compresa tra i 12 e i 70 anni, e hanno strappato le loro collane dal collo prima di fuggire. Stessa sorte è toccata ad una ragazzina di 12 anni che come si vede nel VIDEO è stata avvicinata da due malviventi che le hanno strappato lo zaino.

I due a bordo di uno scooter hanno cercato di sfrecciare via mentre trascinavano la ragazzina sul marciapiede, peccato che anche loro siano finiti a terra con il dimenarsi della giovane, con il mezzo che è finito contro un albero. I due comunque una volta ripresi, hanno strappato via lo zaino e sono fuggiti. Le telecamere di sorveglianza hanno catturato il volto dei due che non sono ancora stati catturati.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti