Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bambino vestito da Superman irrompe durante il discorso del presidente cileno: VIDEO

Un bambino vestito da Superman, in sella al suo triciclo, ha iniziato a girare intorno al presidente cileno Gabriel Boric

07 Settembre 2022

Un bambino vestito da Superman ha fatto irruzione durante il discorso del presidente cileno, Gabriel Boric, girandogli attorno sul suo triciclo. Il video ha fatto il giro del web.

Bambino vestito da Superman irrompe durante il discorso del presidente cileno: VIDEO

Un bambino sul triciclo e vestito da Superman ha iniziato a girare intorno al presidente cileno, Gabriel Boric, mentre lui parlava in pubblico. Il Presidente stava chiedendo ai cileni di esprimere il loro voto a sostegno di una nuova costituzione, che alla fine è stata respinta dalla stragrande maggioranza.

Mentre il bambino gli girava intorno, lui non si è mai fermato e ha continuato a parlare come se nulla fosse. Il neo eletto Boric, 36 anni, è entrato in carica a marzo promettendo riforme economiche e sociali. Però 7,9 milioni di cileni hanno votato contro la bozza di costituzione, mentre 4,9 milioni hanno votato a favore.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti