27 Giugno 2022
In Colombia durante una corrida ad El Espinal un intero settore della tribuna laterale è crollato rovinosamente. Le immagini hanno già fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta per lo stupore. Il resto del pubblico si è chiaramente tratto in salvo presto in un fuggi fuggi generale. Ma 8 persone hanno perso la vita mentre una sessantina sono rimaste ferite. Un drone che ha ripreso inconsapevolmente le scene riprende anche diversi spettatori lanciarsi dalle tribune cercando di aiutare i feriti. Il toro è uscito dall'arena, scatenando il panico tra il pubblico.
Secondo quanto riportato da quotidiano El Espectador, nel bel mezzo delle 'corralejas', che si svolgono questo fine settimana, sono crollati almeno sei palchi. Tra le vittime accertate risultano esserci due donne, un minorenne e un uomo. L'incidente è avvenuto durante mezzogiorno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia