Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alec Baldwin parla per la prima volta dopo l'incidente sul set: "Non ho premuto il grilletto". VIDEO

Alec Baldwin in lacrime in tv dopo la tragedia sul set di "Rust"

02 Dicembre 2021

Alec Baldwin parla per la prima volta dopo l'incidente sul set: "Non ho premuto il grilletto". Alec Baldwin tra le lacrime racconta la sua versione dei fatti su quanto accaduto durante le riprese di "Rust". L'intervista è stata rilasciata all'emittente americana Abc

"Non ho premuto il grilletto", dichiara tra le lacrime Alec Baldwin. "Non era previsto nel copione che il grilletto fosse premuto", ha osservato il giornalista George Stephanopuoulos, che ha condotto l’intervista: "Il grilletto non è stato premuto, io non ho premuto il grilletto" ha sottolineato Baldwin, che a stento è riuscito a trattenere le lacrime diverse volte durante la conversazione.

L'attore ha anche aggiunto: "Non punterei mai una pistola contro qualcuno premendo un grilletto, mai". Alla domanda dell'intervistatore su cosa Baldwin pensi che sia successo e su come sia stato possibile che la pistola contenesse un proiettile vero, l'attore ha risposto: "Non ne ho idea. Qualcuno ha messo un proiettile vero nella pistola: un proiettile che non doveva nemmeno essere sul set". 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti