24 Giugno 2022
Giorgia Meloni, Leader di Fratelli d'Italia, in occasione del Convegno dei Giovani Imprenditori di Rapallo:
“Un tentativo di salvare la faccia dell’Italia di fronte a una crisi internazionale in confronto della quale il Governo italiano si presentava balbettante”, così commenta l’uscita di Di Maio dal Movimento 5 Stelle, “Questa maggioranza non è in grado di fare proprio niente e credo che ci si debba porre il problema del fatto che il partito di maggioranza relativa non esiste più. Si dovrebbe votare, c’è sempre una scusa per la quale non si può”.
Per noi come coalizione non cambia niente. Speriamo che il Governo vada per politiche più di Centro Destra. Accolgo sempre qui che c’è una generazione di giovani che vuole lavorare, che vuole partecipare alla crescita della propria nazione e che non ci sta ad essere trattata dalla politica come fossero quattro inutili che devono stare a casa. Il messaggio più devastante del reddito di cittadinanza è ‘ non ho bisogno di te’. Noi abbiamo disperato bisogno di giovani in questa nazione e una politica seria lo direbbe. L’Unità d’Italia è stata fatta da ventenni".
Torna all'articolo
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia