Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Nicoletta Giadrossi: "In questi dieci anni vogliamo rendere molto più integrato i sistemi delle infrastrutture, logistica, spazi urbani e mobilità"

Nicoletta Giadrossi, Presidente FS Italiane: "Il gruppo deve proporre ai viaggiatori un'offerta più semplice anche da raggiungere"

16 Maggio 2022

Nicoletta Giadrossi, Presidente FS Italiane: "Penso che i messaggi importanti si orientano su tre assi: la prima l’accento molto forte sulla sostenibilità, parliamo di strategia sostenibile che sottende tutte le attività del piano industriale. Secondo è il sistema integrato che vogliamo mettere in atto: il gruppo ha tante professionalità diverse, quello che vogliamo fare in questi dieci anni è rendere molto più integrato il sistema delle infrastrutture, della logistica, degli spazi urbani e della mobilità, per rendere questo sistema integrato al servizio del paese".

"La multimodalità che abbiamo è un punto di forza che possiamo giocare molto meglio, essere molto più focalizzati su questo tema. Il modo in cui la gente affronta il viaggio oggi è già multimodale. Il gruppo deve rispondere a queste sfide proponendo ai nostri viaggiatori un’offerta più semplice anche da raggiungere. Questa è una delle direttive del nostro piano".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti