12 Aprile 2022
Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates Italia, a Il Giornale d’Italia:
“Sono tante le attività che stiamo mettendo in piedi sul territorio italiano e mondiale dopo due anni di pandemia. In primis, il successo che abbiamo avuto con Expo in questi mesi è stato estremamente elevato. Il fatto che Dubai sia rimasta aperta sempre, anche quando c’è stato il momento di chiusura di quasi tutto il mondo, è stato un momento importante perché è diventata un punto di riferimento di tutto il mondo, soprattutto dal punto di vista business e turistico. Quello che stiamo mettendo in piedi è la ripartenza completa del nostro network. Emirates è il vettore intercontinentale più importante e più grande di tutto il mondo e avremo la possibilità di provare a studiare nuove rotte: stiamo pensando a opportunità dall’Italia sul Sud America, piuttosto che da Dubai in altri punti del mondo. Le attività cargo sono quelle più interessanti: dopo la pandemia abbiamo avuto la possibilità di renderci conto quanto sia importante e necessario un servizio a livello cargo per le merci, da questo punto di vista stiamo facendo un ottimo lavoro.”
Flavio Ghiringhelli ha poi continuato: “Sono molto contento di essere al Cenacolo questa sera, è un momento nel quale si incontrano le eccellenze importanti in Italia. Essere stato invitato da Arturo Artom per me è un onore perché significa che c’è una valorizzazione dell’attività che Emirates fa sul territorio italiano, essendo anche in Italia la più grande compagnia aerea internazionale che opera sul territorio.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia