23 Marzo 2022
Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia in occasione della presentazione del report '“L’Italia delle Fiere Internazionali” ha sottolineato:
"La prima volta un’alleanza strategica tra Fiera e Confindustria che in uno scenario come quello di oggi, caratterizzato dal conflitto russo-ucraino, dà delle prospettive per il futuro, sia dal punto di vista delle tecnologie e delle alleanze, sia dell’export".
Sulle conseguenze economiche causate dalla guerra Pazzali: “Il Governo è concentrato su questo tema e abbiamo fiducia. il governo attuale ha dato tantissimo alla nostra industry, quindi sappiamo che sa far accadere delle cose. E' un problema molto grande e dobbiamo agire a fianco al Governo, non solo aspettarci delle cose da lui ma dobbiamo anche chiederci cosa possiamo noi".
"Nel futuro la sfida che ci attende è di crescita rispetto al passato, con l'Italia non più tra le ultime posizione ma tra le prime. Nel nostro settore una consapevolezza che si possa creare un'alleanza ancora più forte con la parte istituzionale. Credo che abbiamo dimostrato nel 2021 di essere tra i migliori, dobbiamo continuare ad esserlo"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia