21 Marzo 2022
Giovanni Martino, Amministratore Delegato di E-VAI a Il Giornale d’Italia:
“Oggi presentiamo un modello di car sharing poco noto ai milanesi che è il car sharing station based. Un servizio basato su una serie di auto completamente elettriche a disposizione di tutti i milanesi attraverso 120 punti di noleggio distribuiti su tutta la città e con condizioni di accesso e costi estremamente vantaggiosi.”
“Questo è un car sharing con stazioni interamente dedicate, ha un diffusione regionale, è presente oggi in più di 100 comuni della Lombardia, che consente il drop-of quindi il rilascio della macchina negli aeroporti e nelle principali stazioni della regione ed è disponibile anche per i neo patentati, cosa molto importante.”
“Il car sharing introduce un cambiamento molto importante perché dà la possibilità di avere la macchina senza averla, anzi di averne centinaia a disposizione. Un esempio molto attinente con la mia realtà, figli maggiorenni che prendono la patente, possono avere dal padre più verosimilmente e più convenientemente l’abbonamento ad un servizio di car sharing, delle ore pagate di utilizzo, invece di una macchina che andrebbe ad aggravare il bilancio familiare e a costituire un ulteriore ingombro per la città di Milano.”
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia