21 Marzo 2022
Andrea Gibelli, Presidente FNM a Il Giornale d’Italia:
“Il Servizio di ultimo miglio nato nell’extraurbano, tra la collaborazione tra Trenord ed E-VAI, occupa uno spazio importante dell’ultimo miglio urbano integrando tutta la mobilità su sede fissa con un mezzo sostenibile e totalmente elettrico.”
“La differenza con E-VAI è quello di avere un mezzo appropriato ai propri spostamenti, economico, senza impegnare in questo momento storico delle risorse per degli investimenti che oggi nell’uso in comune dei mezzi consentono di trovare altre possibilità.”
“La crisi energetica sicuramente non era prevedibile ed è altrettanto vero che i dati dimostrano che l’uso in comune dei mezzi va incontro alle esigenze di rincari che non sono prevedibili.”
“Le stazioni a Milano in futuro diventeranno dei luoghi sempre più di interscambio modale e Cadorna rappresenta per gli utenti la possibilità di avere a disposizioni più mezzi a disposizioni per poter organizzare i propri viaggi. In futuro ci si muoverà di più in tempi e modi diversi.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia