28 Gennaio 2022
Francesco Micheli, uno dei più noti finanzieri italiani, in occasione dei 150 anni di Pirelli, ha affermato a Il Giornale d'Italia: "Essere qui è molto bello con uno dei nomi più prestigiosi della storia imprenditoriale italiana, che ormai è a livello globale.
Non vedo bene Draghi alla Presidenza della Repubblica perché a mio avviso si annoierebbe, lo vedo benissimo invece al governo perché è l'unico che può affrontare una situazione che se gestita bene non andrà nel baratro, altrimenti ci andrà. La cosa più importante è la Presidenza del Consiglio, che ha tutti i poteri e soprattutto Draghi che ha un'agenda straordinaria per cui può contare tutto. In secondo luogo insisterei con Mattarella, a cui nessuno ha mai chiesto di andarsene e non ripresentarsi, gli è stato chiesto di fare un anno o due ma è offensivo perché sembra un tappa buchi, ma invece qualcuno dovrebbe chiedergli di fare un secondo mandato completo. A questo punto credo che avremo in sicurezza il Paese, altrimenti vedo molto buio", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia