03 Dicembre 2021
Giovanni Arcuri, Direttore tecnico e innovazione della Fondazione Policlinico Gemelli Policlinico Gemelli, a Il Giornale d'Italia, in occasione del lancio di Smart Axistance e-Well, l'innovativo servizio di telemedicina per le aziende ideato da Enel X e Policlinico Gemelli:
"Rappresentando il Policlinico Gemelli, ho seguito la formazione e l'evoluzione di e-Well, lavorando sia con i nostri medici sia con i colleghi di Enel X.
La pandemia ha funzionato da acceleratore nella costruzione di questo progetto. Devo però dire che la volontà di fornire dei servizi in maniera nuova e digitale è un'esigenza che noi, come Policlinico Gemelli, sentiamo da molti anni.
Abbiamo creduto fortemente nel fatto che per costruire un progetto vero e credibile servisse coniugare alla nostra eccellenza clinica un partner tecnologico forte come Enel X, che ci aiutasse nella ristrutturazione di questi progetti digitali, lavorando soprattutto sulla user experience.
Il prodotto finito è molto più della somma delle parti. E questo avviene lavorando fianco a fianco e unendo mondi in apparenza diversi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia