30 Novembre 2021
Paolo Barletta, CEO di Arsenale, a Il Giornale d'Italia: "Arsenale cerca di portare il turismo su nuove frontiere per valorizzare l'Italia in tutti i suoi luoghi, non solo quella maggiore ma anche quella definita minore, che poi minore non è, cercando di innovare sotto molti aspetti.
L'immobiliare, con alberghi 5 stelle lusso di nuova generazione, i treni per portare le persone in nuovi luoghi e la parte della ristorazione, perché ovviamente l'hospitality oggi è a 360°.
Questo è il momento di investire, se non si investe adesso si perde una grande chance. Dobbiamo farci trovare pronti per quando milioni di viaggiatori che verranno nel nostro paese nei prossimi 50 anni vorranno trovare strutture all'avanguardia, pronte, belle, nuove esperienze. L'Italia è un paese leisure e quindi dobbiamo dare quella componente leisure dando la possibilità di mettere a nuovo strutture sia primarie sia secondarie in tutti i luoghi italiani", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia