Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

EY, Porcellini (Natlive): "Ci siamo fatti trovare nel posto giusto al momento giusto"

Porcellini (Natlive) a Il Giornale d'Italia: "Dal 2017 ad oggi abbiamo fatto germogliare idee innovative e nuovi prodotti, servizi e tecnologie del settore dell’over the top della tecnologia media"

24 Novembre 2021

Fabio Porcellini, CEO di Natlive S.r.l. a Il Giornale d'Italia in occasione della della XXIV edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno: “Questo premio è una grandissima soddisfazione perché è una conferma che il lavoro che abbiamo fatto dal 2017 ad oggi ha trovato terreno fertile sul quale germogliare nuove idee innovative e produrre nuovi prodotti e servizi e tecnologie del settore dell’OTT della tecnologia media.

La tecnologia di Natlive crea media solutions platforms. Attraverso un player proprietario distibuiamo contenuti in tutto il mondo, Cina compresa, creando delle soluzioni multimediali come fiere digitali, eventi live, conferenze stampa multilingua. Questo è quello che il mercato chiede. Noi studiamo soluzioni verticali in vari settori quali la moda, lo sport, la formazione. Tutto ciò è stimolante e innovativo.

La pandemia ci ha fatto accelerare velocemente, ci ha fatto trovare pronti nel momento in cui il mercato ha cominciato a chiedere questo tipo di soluzioni. Ci siamo fatti trovare nel posto giusto al momento giusto, questo ci ha permesso di trovare soluzioni anche per grandi corporations”.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti