24 Novembre 2021
Roberto Panfili, Co-Founder e COO di Portobello S.p.A. a Il Giornale d'Italia della XXIV edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno: “Portobello è un’azienda molto innovativa, siamo nati da cinque anni ma abbiamo già ottenuto importanti risultati tra cui la quotazione in borsa come società più giovane in Italia. Siamo un’azienda editore, abbiamo il nostro media, creiamo il media, lo rivendiamo facendoci pagare in merce anziché in denaro. Questa merce viene poi rivenduta e monetizzata attraverso la nostra catena di negozi. Catena che sta crescendo in maniera incredibile, siamo ormai quasi in tutta Italia. Continueremo ad aprire negozi nei prossimi 12 mesi.
Per il futuro punteremo assolutamente sul negozio fisico, punteremo a continuare a crescere sulla nostra superficie commerciale e cercheremo di dare massimo supporto a tutta la clientela che ci cerca perché attualmente siamo presenti in molte regioni ma non ancora in tutte. Abbiamo moltissimi clienti che vogliono approfittare degli imbattibili prezzi di Portobello che, ricordo, sono più bassi di quelli di Amazon e di qualsiasi competitor fisico”.
Torna all'articolo
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia