23 Novembre 2021
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, si è espresso in occasione dell'inaugurazione della nuova sede di Bip (Business Integration Partners) in Piazza Liberty a Milano:
"Far funzionare una città è un atto cooperativo. La politica conta per il 10%. Per il resto è necessaria una reale capacità di lavorare insieme di pubblico e privato. Bip è parte di questo processo, è milanese e conosce la realtà, il territorio. Il fatto che stia crescendo è davvero positivo.
La rigenerazione virtuosa è il nostro pane. Il PNRR è una grande opportunità ma i fondi vanno usati bene. Innanzittutto una buona parte è in prestito, poi bisogna saperli indirizzare in alcuni settori e bisogna farlo in fretta. Quindi Bip è al centro di questo momento straordinario.
È musica per le mie orecchie sentire che Bip cresce ancora e continua ad assumare. A Milano il minimo comune denominatore è il lavoro, è il minimo comune denominatore della nostra storia. Perciò io sono realisticamente ottimista e tutti coloro che cercano di creare lavoro hanno la mia attenzione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia