Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giuseppe Sala: "Bip è uno di quegli attori privati che fanno bene a Milano"

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano: "Far funzionare una città è un atto cooperativo. Pubblico e privato devono saper lavorare insieme. Bip è parte di questo processo e il fatto che stia crescendo è molto positivo"

23 Novembre 2021

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, si è espresso in occasione dell'inaugurazione della nuova sede di Bip (Business Integration Partners) in Piazza Liberty a Milano:

"Far funzionare una città è un atto cooperativo. La politica conta per il 10%. Per il resto è necessaria una reale capacità di lavorare insieme di pubblico e privato. Bip è parte di questo processo, è milanese e conosce la realtà, il territorio. Il fatto che stia crescendo è davvero positivo.

La rigenerazione virtuosa è il nostro pane. Il PNRR è una grande opportunità ma i fondi vanno usati bene. Innanzittutto una buona parte è in prestito, poi bisogna saperli indirizzare in alcuni settori e bisogna farlo in fretta. Quindi Bip è al centro di questo momento straordinario.

È musica per le mie orecchie sentire che Bip cresce ancora e continua ad assumare. A Milano il minimo comune denominatore è il lavoro, è il minimo comune denominatore della nostra storia. Perciò io sono realisticamente ottimista e tutti coloro che cercano di creare lavoro hanno la mia attenzione".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti