Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fiera Milano, Luca Palermo: "La ripartenza della Fiera ha messo in moto un intero ecosistema economico"

Luca Palermo, AD di Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia: "A ottobre abbiamo registrato numeri eccezionali: 150mila visitatori. Adesso ci saranno, la Fiera della Sicurezza, Eicma e l'Artigiano in Fiera"

11 Novembre 2021

Luca Palermo, AD di Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia nell'ambito della presentazione di Eicma 2021:"L'evento di Eicma è coronamento di questa ripartenza. Abbiamo parlato di rinascita e con Eicma la andiamo a consolidare.

"Siamo stati un anno in stand by ma i numeri che stiamo vedendo, sia in termini di espositori che di visitatori sono molto importanti. Per Milano. Questo per Fiera Milano vuol dire essere pronti e non fermarsi più.

A settembre abbiamo constatato che c'era assolutamente bisogno di fiere. A ottobre abbiamo messo a punto la macchina registrando numeri eccezionali: 150mila visitatori. Stiamo vedendo una costante e crescente fiducia nello strumento e una ricaduta positiva sulla città per hotel, ristoranti e taxi. La Fiera mette in moto un ecosistema intero e le conferme dei calendari del 2022 ci stanno dando ragione.

Eicma è anche passione, voglia di incontrarsi in presenza e di rivedere il meglio dell'eccellenza che l'industria sa mettere in campo. Noi siamo pronti a ospitarle. Nei prossimi giorni inizierà Fiera Sicurezza, molto importante nel mondo della sicurezza informatica, della cybersecurity di cui si parla tanto ma non solo.  Poi Eicma, sicuramente il momento più atteso e poi l'Artigiano in Fiera, il gran finale e la conlcusione di un palinsesto di 30 manifestazioni. Stiamo già lavorando al palinsensto 2022 che sarà altrettanto ricco".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti