11 Novembre 2021
Luca Palermo, AD di Fiera Milano, a Il Giornale d'Italia nell'ambito della presentazione di Eicma 2021:"L'evento di Eicma è coronamento di questa ripartenza. Abbiamo parlato di rinascita e con Eicma la andiamo a consolidare.
"Siamo stati un anno in stand by ma i numeri che stiamo vedendo, sia in termini di espositori che di visitatori sono molto importanti. Per Milano. Questo per Fiera Milano vuol dire essere pronti e non fermarsi più.
A settembre abbiamo constatato che c'era assolutamente bisogno di fiere. A ottobre abbiamo messo a punto la macchina registrando numeri eccezionali: 150mila visitatori. Stiamo vedendo una costante e crescente fiducia nello strumento e una ricaduta positiva sulla città per hotel, ristoranti e taxi. La Fiera mette in moto un ecosistema intero e le conferme dei calendari del 2022 ci stanno dando ragione.
Eicma è anche passione, voglia di incontrarsi in presenza e di rivedere il meglio dell'eccellenza che l'industria sa mettere in campo. Noi siamo pronti a ospitarle. Nei prossimi giorni inizierà Fiera Sicurezza, molto importante nel mondo della sicurezza informatica, della cybersecurity di cui si parla tanto ma non solo. Poi Eicma, sicuramente il momento più atteso e poi l'Artigiano in Fiera, il gran finale e la conlcusione di un palinsesto di 30 manifestazioni. Stiamo già lavorando al palinsensto 2022 che sarà altrettanto ricco".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia