Sabato, 08 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

TuttoFood 2021, Montano (Mercato Centrale Milano): "Nei ristoranti in stazione più di 20mila visitatori al giorno"

Il Presidente di Mercato Centrale Milano a Il Giornale d'Italia nell'ambito della manifestazione dell'agroalimentare di Fiera Milano: "Al Mercato Centrale alto gradimento per botteghe di Bastianich, Bruni, Carioni e fratelli Landi"

27 Ottobre 2021

Umberto Montano, Presidente e fondatore di Mercato Centrale Milano, a Il Giornale d'Italia nell'ambito della manifestazione TuttoFood di Fiera Milano: "Il Mercato Centrale ha aperto lo scorso 2 settembre nella Stazione Centrale Meneghina. Per noi è una boccata d'ossigeno dopo l'orrore e i ritardi causati dalla pandemia.

Il successo appare travolgente: abbiamo un grandissima quantità di visitatori. Lo scorso fine settimana abbiamo superato i 20mila ingressi al giorno. Il pubblico si dimostra molto interessato. Non noto cambiamenti particolare rispetto al periodo pre pandemia, tranne una diffusissima prudenza. Tutti vengono con mascherina e mostrano volentieri il green pass.

È inutile dirlo: al Mercato Centrale Milano le  botteghe che funzionano di più sono quelle del pane, del pesce, della carne e della pasticceria. Ovviamente la bottega American Barbecue di Joe Bastianich ha avuto un successo travolgente. Lo stesso è stato per U Barba di Marco Bruni e per Il mercatino biologico di Tommaso Carioni.

In testa a tutti nella classifica di gradimento da parte del pubblico forse il ristorant Rendez Vous di Marciana Marina di Gianpiero e Gianluca Landi, che ha portato a Milano un pezzo di Isola d'Elba".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti