27 Ottobre 2021
Umberto Montano, Presidente e fondatore di Mercato Centrale Milano, a Il Giornale d'Italia nell'ambito della manifestazione TuttoFood di Fiera Milano: "Il Mercato Centrale ha aperto lo scorso 2 settembre nella Stazione Centrale Meneghina. Per noi è una boccata d'ossigeno dopo l'orrore e i ritardi causati dalla pandemia.
Il successo appare travolgente: abbiamo un grandissima quantità di visitatori. Lo scorso fine settimana abbiamo superato i 20mila ingressi al giorno. Il pubblico si dimostra molto interessato. Non noto cambiamenti particolare rispetto al periodo pre pandemia, tranne una diffusissima prudenza. Tutti vengono con mascherina e mostrano volentieri il green pass.
È inutile dirlo: al Mercato Centrale Milano le botteghe che funzionano di più sono quelle del pane, del pesce, della carne e della pasticceria. Ovviamente la bottega American Barbecue di Joe Bastianich ha avuto un successo travolgente. Lo stesso è stato per U Barba di Marco Bruni e per Il mercatino biologico di Tommaso Carioni.
In testa a tutti nella classifica di gradimento da parte del pubblico forse il ristorant Rendez Vous di Marciana Marina di Gianpiero e Gianluca Landi, che ha portato a Milano un pezzo di Isola d'Elba".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia