09 Ottobre 2021
"Il settore del vino può accompagnare il grande slancio dell'Italia in questo momento. Anche perché sta puntando molto sul green. Il consumatore è sempre più attento alla qualità e alla modalità di produzione del prodotto e i produttori di vino vogliono essere parte della svolta sostenibile". Così Maura Latini, Ad di Coop, a Il Giornale d'Italia.
"È vero che la produzione di vino è molto polarizzata: ci sono prodotti di alta gamma, ma anche di bassa gamma. Tuttavia, un racconto ben fatto delle qualità può aprire sempre di più il mercato. Coop sta cercando di valorizzare il vino di qualità agli occhi dei consumatori.
Se c'è una cosa positiva che ci ha regalato la pandemia è la riscoperta della dimensione casalinga: cucinare a casa e accompagnare il tutto con un buon vino. Questo racconto fatto nei punti di acquisto come il nostro può accompagnare il rilancio anche del settore vinicolo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia