Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Premio Comitato Leonardo, Ferro (Ice): "Stiamo rendendo l'export più efficace e rapido"

Il Presidente del consiglio di Amministrazione di Ice a Il Giornale d'Italia:"L'export sta cambiando grazie al digitale, alla tracciabilità e al commercio elettronico"

24 Settembre 2021

"Ice vuole fare di più, in modo più rapido e più efficace per le aziende. In ambito export stiamo ammodernando i servizi". Queste le parole di Carlo Ferro, Presidente del consiglio di Amministrazione dell’Agenzia ICE, a Il Giornale d'Italia.

"Per rendere più efficiacie l'export stiamo andando verso il digitale, la tracciabilità. commercio elettronico e la formazione di export manager digitalizzati. Vogliamo anche rendere più fruibili i servizi, ad esempio con la gratuità della partecipazione alle fiere estere oppure di alcuni servizi per avviare l'export in nuovi paesi".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti