24 Settembre 2021
"Una meraviglia tornare in presenza. Qui ci sono state poche decine di persone, ma tante centinaia erano in streaming. Questo nuovo stile di vita a portato qualcosa di buono: la possibilità di essere vicini anche da lontano". Così Luisa Todini, Presidente comitato Leonardo, a Il Giornale d'Italia.
"Siamo ben oltre la resilienza, stiamo ripartendo. Oggi l'abbiamo dimostrato con le aziende che abbiamo premiato. Questo 6% di crescita ci farà da trampolino di lancio verso il 2022, con una maggiore attenzione per l'ambiente, la salute e il benessere di tutti coloro che lavorano con noi. Ormai essere sostenibili non è solo politicamente corretto, ma significa sostenere l'impresa, la crescita.
Questo abbiamo detto oggi dal palco con le meravigliose storie della Illy, della Fabbri, della Flou, della Fratelli Piacenza che ne ha viste tante in 400 anni di storia e del gruppo giapponese che investe nella Marelli per rafforzarla ancora di più in Italia. E poi il premio speciale allo Spallanzani, una vera eccellenza della sanità che in questi ultimi tempi ha reso possibile la ripresa delle aziende".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia