23 Settembre 2021
"Il discorso del Presidente Bonomi apre a una grande stagione di coesione nell'interesse del Paese, ponendo la centralità della questione industriali. Le parole del Premier Draghi sono state altrettanto importanti: ci invita a un patto di prospettiva con i sindacati". Così Vincenzo Boccia, imprenditore ed ex Presidente di Confindustria a Il Giornale d'Italia.
"Sia Bonomi che Draghi hanno precisato che per ripartire nessuno può chiamarsi fuori. Ci vuole collaborazione tra le parti: governo, industria e sindacati. Bisogna pensare insieme all'Italia del futuro. Penso, inoltre, che gli italiani saranno in grado di sfruttare al meglio l'opportunità del PNRR. Nei momenti peggiori della storia del Paese abbiamo sempre espresso il meglio di noi. La domanda che dobbiamo farci nei prossimi anni è come rendere questa crescita strutturale nell'interesse di tutti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia