Sabato, 25 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Festival Comunicazione Camogli, Sessa (Iren): " Sostenibilità, serve concretezza"

"Abbiamo osservato nell’ultimo anno e mezzo una dimostrazione di resilienza da parte dei clienti e sicuramente una concreta attenzione verso i temi della sostenibilità". L'intervista a Il Giornale d'Italia

13 Settembre 2021

Lorenzo Sessa, Head of Marketing, Communication and Innovative products di Iren, è intervenuto al Festival della Comunicazione di Camogli in occasione della tavola rotonda 'Mercati e consumatori dopo la pandemia: il trionfo di sostenibilità e resilienza?'. A Il Giornale d'Italia ha evidenziato:

“Come Iren abbiamo osservato nell’ultimo anno e mezzo una dimostrazione di resilienza da parte dei clienti e sicuramente una concreta attenzione verso i temi della sostenibilità che cerchiamo di stimolare in tutti i modi con un’offerta sempre più ricca di opportunità, a cominciare dalla garanzia della provenienza dell’energia prodotta da fonti rinnovabili. Abbiamo inoltre una gamma di offerta molto ampia con l’efficientamento energetico della casa e l’e-mobility”.

“Vediamo degli indicatori molti positivi in un percorso ancora lungo da fare che ci vede impegnati a tutti i livelli, perché sappiamo perfettamente che i clienti oggi sono attenti, interessati ma giustamente cercano concretezza”.

Sul PNRR: “Nella declinazione mercato ci sono tanti incentivi fondamentali per noi, nell’ambito per esempio dell’efficientamento. Gli incentivi che il governo e i comuni mettono in campo sono tutti strumenti nevralgici che ci permettono di collegare la nostra offerta con la domanda”.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti