13 Settembre 2021
Lorenzo Sessa, Head of Marketing, Communication and Innovative products di Iren, è intervenuto al Festival della Comunicazione di Camogli in occasione della tavola rotonda 'Mercati e consumatori dopo la pandemia: il trionfo di sostenibilità e resilienza?'. A Il Giornale d'Italia ha evidenziato:
“Come Iren abbiamo osservato nell’ultimo anno e mezzo una dimostrazione di resilienza da parte dei clienti e sicuramente una concreta attenzione verso i temi della sostenibilità che cerchiamo di stimolare in tutti i modi con un’offerta sempre più ricca di opportunità, a cominciare dalla garanzia della provenienza dell’energia prodotta da fonti rinnovabili. Abbiamo inoltre una gamma di offerta molto ampia con l’efficientamento energetico della casa e l’e-mobility”.
“Vediamo degli indicatori molti positivi in un percorso ancora lungo da fare che ci vede impegnati a tutti i livelli, perché sappiamo perfettamente che i clienti oggi sono attenti, interessati ma giustamente cercano concretezza”.
Sul PNRR: “Nella declinazione mercato ci sono tanti incentivi fondamentali per noi, nell’ambito per esempio dell’efficientamento. Gli incentivi che il governo e i comuni mettono in campo sono tutti strumenti nevralgici che ci permettono di collegare la nostra offerta con la domanda”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia