Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meeting di Rimini 2021, Marco Sesana: "Spingere le persone al cambiamento"

Il Country Manager & CEO di Generali Italia a Il Giornale d'Italia: "Innovare il modo in cui le persone vivono la salute partendo dalla prevenzione"

20 Agosto 2021

“Innovazione è prima di tutto cambiamento”, ha affermato a Il Giornale d’Italia Marco Sesana, Country Manager & CEO of Generali Italia and Global Business Lines, durante la prima giornata del Meeting di Rimini 2021.

 “Spingere le persone al cambiamento, ad avere obiettivi ambiziosi, che è poi quello che facciamo in Generali. Salute per noi significa innovare il modo in cui le persone vivono la salute partendo dalla prevenzione e arrivando poi ad un accesso alle cure che deve essere di eccellenza e accessibile a tutti. Altro tema importante è l’invecchiamento attivo, abbiamo deciso di giocare questo tipo di sfida e crediamo che ci sarà molto da fare”.

"Questa pandemia ha cambiato tanto del modo di fare le cose che abbiamo quotidianamente. Tante di queste cose rimarranno, rimarrà un approccio più ibrido al lavoro. Dobbiamo cercare di cogliere gli aspetti positivi che siamo stati capaci di generare in un momento difficile. Questo è quello che speriamo rimanga”, conclude.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti