Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Generali Italia, Sesana a Il Giornale d'Italia: "Ci vuole coraggio collettivo"

"Dobbiamo dare i giusti spunti che credo siano, ad oggi, quello della sostenibilità e della digitalizzazione, necessari a proiettarci nel futuro aziendale"

13 Luglio 2021

Marco Sesana, Amministratore Delegato di Generali Italia a Il Giornale d’Italia: “Viviamo in un mondo di grandi cambiamenti dove tutti dobbiamo dare e fare qualcosa in più. Ci vuole coraggio, il coraggio del singolo e insieme collettivo. Dobbiamo investire per uscire più forti da questi mesi difficili.

C’è grande voglia di ripartire, c’è grande dinamicità in particolare per la pmi. Dobbiamo noi dare i giusti spunti che credo siano, ad oggi, quello della sostenibilità e della digitalizzazione, necessari a proiettarci nel futuro aziendale. Ci sono molti settori infatti in cui si può investire per creare profitto e valore. Auspico un grande monitoraggio per assicurarsi che i fondi del PNRR siano investiti nel modo giusto e che le aziende facciano un salto di qualità.

Generali ha grande risorse per investire nelle infrastrutture, in digitalizzazione e prestare il proprio sostegno alle aziende per ricostruire fiducia e futuro”.

ritorna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti