Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Borgese (Mooney): “La nostra piattaforma tecnologica strumento per ridurre tempi e costi”

Il General Manager Commercial & Banking Services di Mooney spiega a Il Giornale d'Italia la partnership siglata con Ria

27 Maggio 2021

“Siamo lieti di mettere a disposizione di RIA la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete di esercizi convenzionati – afferma a Il Giornale d’Italia Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services Mooney - per offrire ad una comunità, sempre più globale e multietnica, un vero e proprio strumento di inclusione finanziaria. Trasferire il denaro in pochi minuti da un capo all’altro del mondo annullando così ogni distanza spazio-temporale è un servizio molto richiesto sia dai nostri clienti consumatori che dai nostri esercenti. Abbiamo, quindi, deciso di intraprendere questa nuova collaborazione che vedrà l’avvio dei servizi prima sul canale fisico e poi su quello digitale”.

La particolarità di Mooney è di essere una Fintech che opera anche tramite una rete di prossimità fisica integrata. Quali scenari futuri può condividere con noi?

“Oggi Mooney non è solo rete di prossimità bensì una Fintech che funge da integratore di servizi e che mette a disposizione dei suoi partner commerciali una piattaforma digitale, una rete di esercizi convenzionati e, soprattutto, il proprio know how per disegnare customer journey sempre più semplici, accessibili e sicure, che soddisfino le esigenze dei consumatori. Il futuro ci vedrà impegnati a perfezionare e ampliare il nostro portafoglio di servizi transazionali, di pagamento e servizi bancari con un concetto evoluto di prossimità fisica e digitale, così come anche lo sviluppo di soluzioni cashless”.

torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti