27 Maggio 2021
“Siamo lieti di mettere a disposizione di RIA la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete di esercizi convenzionati – afferma a Il Giornale d’Italia Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services Mooney - per offrire ad una comunità, sempre più globale e multietnica, un vero e proprio strumento di inclusione finanziaria. Trasferire il denaro in pochi minuti da un capo all’altro del mondo annullando così ogni distanza spazio-temporale è un servizio molto richiesto sia dai nostri clienti consumatori che dai nostri esercenti. Abbiamo, quindi, deciso di intraprendere questa nuova collaborazione che vedrà l’avvio dei servizi prima sul canale fisico e poi su quello digitale”.
La particolarità di Mooney è di essere una Fintech che opera anche tramite una rete di prossimità fisica integrata. Quali scenari futuri può condividere con noi?
“Oggi Mooney non è solo rete di prossimità bensì una Fintech che funge da integratore di servizi e che mette a disposizione dei suoi partner commerciali una piattaforma digitale, una rete di esercizi convenzionati e, soprattutto, il proprio know how per disegnare customer journey sempre più semplici, accessibili e sicure, che soddisfino le esigenze dei consumatori. Il futuro ci vedrà impegnati a perfezionare e ampliare il nostro portafoglio di servizi transazionali, di pagamento e servizi bancari con un concetto evoluto di prossimità fisica e digitale, così come anche lo sviluppo di soluzioni cashless”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia