09 Agosto 2022
Andrea De Bei, Presidente e Amministratore di Edizioni Astragalo, è un imprenditore nel campo della produzione stampa e grafica: gestisce, insieme a un socio, il Gruppo De-Si. Crede nel sostegno dell’editoria indipendente in difesa della cultura e della libertà di pensiero e nelle piccole case editrici perché danno voce a progetti speciali e curano in modo ancora artigianale i libri, ma soprattutto il rapporto con i lettori. "Ci vuole coraggio in quel che facciamo, ma ci piace molto il nostro mestiere"
Bruno Testa, Direttore Editoriale e Sviluppo Progetti Speciali, è un noto fumettista novarese nonché un art director per professione; realizza storie, disegni e progetti nell’editoria per i ragazzi, frutto di una lunga esperienza lavorativa creativa maturata per aziende quali Mattel, Clementoni, RCS home video, De Agostini, Hachette, RBA. "I fumetti, un linguaggio moderno apprezzato dai giovani."
Intervista (in esclusiva) per IGDI
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia