Giovedì, 06 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ceprano (FR), 80enne fa sesso in auto con sua dipendente 30enne: virale audio della moglie dopo aver scoperto il tradimento - VIDEO

La scoperta è avvenuta durante una tranquilla passeggiata: la donna, passando per una stradina appartata, ha riconosciuto l’auto del marito parcheggiata in un punto insolito. Insospettita, si è avvicinata e, guardando attraverso i finestrini, ha assistito a una scena che non avrebbe mai voluto vedere. Il marito, 80enne, era in atteggiamenti intimi con una giovane dipendente di 30 anni

06 Novembre 2025

A Ceprano, in provincia di Frosinone, le urla furiose di una moglie tradita sono diventate un audio che ha fatto il giro degli smartphone, diventando virale. Protagonista un 80enne che, nonostante l’età, stava facendo sesso in macchina con la dipendente 30enne. Ma il suo tradimento è stato scoperto dalla moglie per caso.

Ceprano (FR), 80enne fa sesso in auto con sua dipendente 30enne: virale audio della moglie dopo aver scoperto il tradimento

La scoperta è avvenuta durante una tranquilla passeggiata: la donna, passando per una stradina appartata, ha riconosciuto l’auto del marito parcheggiata in un punto insolito. Insospettita, si è avvicinata e, guardando attraverso i finestrini, ha assistito a una scena che non avrebbe mai voluto vedere. Il marito, 80enne, era in atteggiamenti intimi con una giovane dipendente di 30 anni.

A quel punto è esploso il caos. Le urla della signora, cariche di rabbia e dolore, hanno attirato l’attenzione dei residenti, che si sono affacciati per capire cosa stesse accadendo. La scena ha visto la giovane implorare perdono: spiegava tra le lacrime che “era la prima volta” e che aveva “ceduto alle avance dell’anziano”. L’uomo, nel tentativo di proteggere la ragazza, si è assunto tutta la colpa, peggiorando però la situazione.

Qualcuno, presente sulla scena, ha pensato bene di registrare l’alterco. In poche ore, l’audio con le urla della moglie è rimbalzato da un gruppo WhatsApp all’altro, diventando virale e raggiungendo centinaia di persone in tutta la provincia. Nel file audio, la donna sfoga tutta la sua rabbia, ricordando come “ogni mattina si alzasse alle 5 per mandare avanti l’attività” e come avesse “sacrificato tanto per mantenere una vita dignitosa per la famiglia”.

Le scuse della giovane non sono servite a placare la furia della moglie, che continuava ad accusare entrambi di averla umiliata e tradita dopo anni di sacrifici. Alla fine, la storia si è chiusa con un epilogo scontato: l’uomo è stato cacciato di casa, mentre la dipendente è stata licenziata.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti