23 Agosto 2025
Un 50enne ha deciso di dare fuoco ad un bar di Los Palacios y Villafranca, in provincia di Siviglia, Spagna, dopo che i camerieri si erano rifiutati per due volte di mettergli la maionese in un panino già pronto e senza condimenti extra. La risposta dei camerieri non è piaciuta all’uomo - per usare un eufemismo - che ha così versato benzina sul bancone e dato fuoco al locale. I clienti, tra cui bambini e anziani, sono scappati mentre l’autore dell’incendio si è bruciato accidentalmente la mano sinistra tentando di spegnere le fiamme con la destra.
L'uomo aveva acquistato un litro e mezzo di benzina ad una stazione di servizio vicina poco prima di rientrare nuovamente nel bar. Il locale deve ora affrontare danni fino a 7mila euro. Per Jose Antonio Caballero, proprietario del locale, l'episodio è stato "surreale": "Gli abbiamo spiegato più volte che non avevamo maionese. Lui è andato al distributore, è tornato con la benzina e ha chiesto di nuovo se fossimo sicuri, senza attendere risposta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia