22 Luglio 2025
Il chirurgo estetico Carlo Bravi è stato arrestato a Roma mentre operava una trans brasiliana di 22 anni alle orecchie il 16 luglio scorso. Il nome di Bravi era già uscito di recente in merito al suo coinvolgimento nella morte di Simonetta Kalfus, la 62enne deceduta dopo una liposuzione effettuata dallo stesso Bravi. Per quel caso e per quelli di altre tre interventi estetici finiti male, il 73enne era finito sotto inchiesta, ed era stato sospeso per 6 mesi. Tuttavia, Bravi ha continuato ad operare, come mostra un video dei carabinieri che fanno irruzione in un appartamento affittato a una famiglia di sudamericani al Quadraro, pieno di rifiuti, scarpe e vestiti sparsi.
Bravi è stato raggiunto da una misura cautelare proprio per il mancato rispetto della decisione precedente del tribunale, e si trova ora ai domiciliari. In questo filmato si vedono gli uomini del Nas che fanno irruzione: la paziente è ancora sul lettino gli era già stato iniettato l’anestetico. La trans, che aveva pagato 500 euro in nero per l'operazione, è stata soccorsa al Policlinico Casilino ed è fuori pericolo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia