17 Luglio 2025
Ancora episodi di microcriminalità a Milano. Questa volta l'episodio riguarda un orologio da 300mila euro strappato con violenza a un imprenditore turco, Nevzat Kaya, mentre sta entrando in un hotel di viale Bligny. L'incidente è avvenuto davanti all'ingresso dell'hotel, quando Kaya, 53 anni, vicepresidente del Trabzonspor, squadra di calcio della Süper Lig turca, stava entrando nell'edificio con sua figlia di 16 anni. Il ladro, come mostrato dalle telecamere di videosorveglianza, si è avvicinato alle spalle dell’imprenditore, strappandogli un prezioso Richard Mille da 300mila euro e fuggendo subito dopo.
Le immagini delle telecamere, riprese martedì alle 18, sono state cruciali per dare il via alle indagini. La polizia ha riconosciuto un uomo di 28 anni, già controllato poche ore prima nella zona del Quadrilatero della moda. L'uomo, di origini nordafricane, è stato arrestato ieri sera mentre mangiava un kebab in via Panfilo Castaldi, ma l’orologio non è stato ritrovato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia