14 Luglio 2025
La youtuber Paola Ceccantoni in arte Pubble, ha rilasciato un commento in merito alla recente lettera di Trump che annuncia dazi del 30% all'Ue. E si rivolge alla Meloni.
"Menomale che parlavi tu con Trump, che eri andata a mangiarti i popcorn e che dovevi fare da ponte. Com'è che dicevano? "Lo sforzo di Meloni per fare da ponte", "Il successo di Meloni", "Rosicate rosiconi". I risultati sono questi e la prossima volta tranquilla, non ti impegnare troppo. Mi sa che 'sto Nobel per l'Economia dobbiamo rinviarlo. Fresca fresca dalla Casa Bianca è arrivata la batosta, trattative fallite e dazi europei al 30%. E tutto questo nonostante avergli portato l'acqua con le orecchie, aver fatto "zì badrone" a tutto, Gaza compresa e nonostante avergli dato il 5% del PIL in armi. Un successone. E menomale che eravamo grandi amici, pensa se gli stavamo sul cazzo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia