10 Luglio 2025
Manifestazione pro-Palestina davanti alla sede del Giornale e di Libero, in via dell'Aprica a Milano. Un gruppo di manifestanti si è radunato per protestare contro alcuni articoli delle due testate. Tra cori e striscioni, i sostenitori non hanno fatto mancare la loro vicinanza a Gaza, vittima di un vero e proprio genocidio da più di un anno e mezzo. "Siete soltanto servi dei sionisti", è uno dei cori.
Un esponente di Potere al popolo ha preso in mano il megafono per far sentire la sua voce, contro "i maggiori tifosi del criminale Netanyahu, della complicità del nostro Paese del genocidio in Palestina. E allora per questo apriamo questo presidio dicendo da che parte stiamo. La posizione di Potere al popolo è di cambiare rotta chiaramente verso il popolo palestinese e della sua resistenza unita, che ha fatto sbroccare questi giornalisti che non sono giornalisti. Sono organi di propaganda e di polizia al servizio di questo governo. Abbiamo visto da almeno un anno e mezzo una campagna mediatica martellante e diffamatoria nei nostri confronti, si alterna in maniera schizofrenica il tentativo di ridicolizzare le battaglie che portiamo avanti tutti i giorni in questo Paese".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia