25 Giugno 2025
Jeff Bezos e Lauren Sánchez sono arrivati a Venezia in elicottero per il loro matrimonio. I due sono poi saliti sul motoscafo per raggiungere la banchina sorvegliatissima dell’hotel Aman, nelle cui suite alloggeranno numerosissimi ospiti oltre alla coppia. L'hotel sarà il quartier generale della tre giorni più blindata e chiacchierata dell’estate 2025.
Davanti all'hotel Aman di Venezia è stato allestito un tendone a righe per nascondere gli arrivi dei protagonisti del matrimonio dell'anno, Jeff Bezos e Lauren Sanchez, e di molti dei loro ospiti.
Una volta giunti vicino alla banchina, lei si è alzata in piedi e ha sorriso salutando con la mano, lui era protetto da un cordone di bodyguard.
Il fondatore di Amazon è arrivato in laguna per celebrare il suo matrimonio con la giornalista. Giovedì 26 giugno partirà una tre giorni con feste esclusive tra palazzi storici e chiese medievali. I festeggiamenti inizieranno nel chiostro della chiesa della Madonna dell’Orto.
L'hotel Aman scelto per il soggiorno è un sette stelle lusso sul Canal Grande. Si tratta dello stesso resort che ospitò il party di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin nel 2014.
Sono oltre 200 gli invitati al matrimonio. Tra loro anche Leonardo DiCaprio, la regina Rania di Giordania, Anna Wintour, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Lady Gaga, Kim Kardashian, Inanka Trump, Elon Musk e molti altri.
Per il suo matrimonio a Venezia con Jeff Bezos, Lauren Sanchez è pronta ad effettuare ben 27 cambi d'abito, tra i marchi privilegiati Dolce & Gabbana e Dior, ma per il vestito con cui pronuncerà il "sì" si scommette su Oscar de la Renta. La spesa totale per i look supererebbe il milione e mezzo di euro.
Leggi anche:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia