Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matrimonio Bezos - Sanchez: i 27 abiti cambi d'abito di Lauren da oltre un milione e mezzo di euro, da Dolce & Gabbana a Dior ad Oscar de la Renta

Definita la sposa del secolo, Lauren Sanchez è pronta a surclassare Kate Middleton e Meghan Markle con i suoi 27 cambi d'abito per le nozze con Bezos

25 Giugno 2025

Jeff Bezos, matrimonio a Venezia con Lauren Sanchez su uno yacht da 500 milioni di dollari

Per il suo matrimonio a Venezia con Jeff Bezos, Lauren Sanchez è pronta ad effettuare ben 27 cambi d'abito, tra i marchi privilegiati Dolce & Gabbana e Dior, ma per il vestito con cui pronuncerà il "sì" si scommette su Oscar de la Renta. La spesa totale per i look supererebbe il milione e mezzo di euro.

Definita la sposa del secolo, Lauren è destinata a surclassare Kate Middleton e Meghan Markle.

Matrimonio Bezos - Sanchez: i 27 abiti di Lauren

Di italiano nel matrimonio più chiacchierato dell'anno non ci sarà solo la location. Tra i vestiti che indosserà Lauren durante il suo soggiorno a Venezia, infatti, molti saranno firmati Dolce & Gabbana. Lauren avrebbe coinvolto diverse maison haute couture per decidere a quale marchio affidare il "progetto" per i suoi 27 cambi d'abito, ma il vestito che indosserà per pronunciare il fatidico "sì" davanti a Jeff Bezos potrebbe essere proprio quello ideato da Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Diversi mesi fa, infatti, la coppia è stata immortalata in via Monte Napoleone a Milano, mentre si recava nel negozio di Dolce & Gabbana per una prova d'abiti.

Sono diversi gli stilisti che, nei mesi, hanno lavorato per valorizzare al meglio i 160 centimetri di altezza, i 90 di decolleté e il vitino stretto di Lauren Sánchez, che corrisponderebbe al numero 60. Il primo abito sarebbe stato ordinato sei mesi fa, mentre l'ultimo due mesi fa.

I marchi degli abiti da matrimonio di Lauren Sanchez, da Dolce & Gabbana a Dior

I cambi d'abito della sposa saranno 27 e la spesa si aggirerà intorno a un milione e mezzo di euro. Per il "sì" qualcuno scommette su Oscar de la Renta. Lauren potrebbe infatti aver deciso di ascoltare la direttrice di Vogue Anna Wintour, la quale le avrebbe indicato come abito da sposa proprio un modello dello stilista già scelto da Amal Alamuddin per il suo matrimonio con George Clooney. La Wintour è una cara amica della coppia, per il Met Gala del 2012 Mr Amazon ha elargito 1 milione di euro.

Tuttavia le diverse visite della coppia a Parigi lasciano pensare anche al marchio Dior. Proprio qui, infatti, la coppia sarebbe stata vista all’atelier Schiaparelli in Place Vendôme. La Sánchez avrebbe una passione per le creazioni di Daniel Roseberry, anche lui americano e anche lui apprezzato da Anna Wintour.

Lauren Sanchez e Jeff Bezos sono però stati immortalati anche in via Monte Napoleone, a Milano, per una possibile prova di abiti firmati Dolce & Gabbana, che due anni fa ha mandato in passerella il figlio di lei Nikko Gonzalez, nato da uno dei due precedenti matrimoni. Il marchio è molto amato dalla ex giornalista. Avendo deciso di sposarsi in Itaòia, Lauren è molto probabile che italiana sarà anche la casa di moda che si occuperà del suo abito da sposa.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x