20 Giugno 2025
Incidente a Milano in via Melzi d'Erli, in zona Corso Sempione, dove il 20enne Marco Cutrona è morto dopo esser stato investito da un'auto. Il tutto è avvenuto alle 3.30 di notte. Il giovane nella caduta ha perso il casco e ha sbattuto contro lo spartitraffico. Inutili i soccorsi al Niguarda.
Un 20enne è stato investito ed ucciso a Milano, in via Melzi d'Erli, nei pressi di Corso Sempione. La vittima è il giovanissimo Marco Cutrona, 20enne residente a Cinisello Balsamo, che dopo l'impatto col veicolo è stato trasportato d'urgenza al Niguarda dove è deceduto. Alla guida dell'auto, un'Audi, c'era un 51enne ubriaco: l'uomo è infatti risultato positivo all'alcol test ed è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e omicidio stradale. Si tratta di un italiano incensurato.
Nonostante il 51enne sia risultato negativo al test antidroga, aveva una quantità di alcol nel sangue pari a 1,24 g/l, tre volte il limite consentito. Da una prima ricostruzione, il 20enne percorreva corso Sempione in direzione Arco della Pace. Cutrona sarebbe stato colpito lateralmente dalla macchina guidata dal 51enne che proveniva a forte velocità da via Canova. Dopo l'urto, Cutrona sarebbe sbalzato per diversi metri terminando contro il cordolo dello spartitraffico.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia