Sabato, 13 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Campari celebra il rapporto con Milano in un tre giorni di incontri

Dalla Torre Velasca sguardi sulla storia della città e dell'azienda

06 Giugno 2025

Milano, 6 giu. - Una tre giorni di appuntamenti ed eventi dedicata al legame tra Milano e Campari, un viaggio immaginato per toccare arte, storia e cultura intorno a un edificio simbolo della città come la Torre Velasca, da poco restaurata, ma da sempre una delle architetture più note della Milano moderna. L'evento "The Red View - Unveiling Passion" è dedicato alla relazione tra Campari e la città da cui l'azienda è partita, che potrà essere letteralmente osservata dal 16esimo piano della Velasca, che è il cuore dell'evento.

L'idea è stata quella di creare un Osservatorio Campari, che permetta di guardare a luoghi come il primo stabilimento, oppure alla Galleria Vittorio Emanuele e al Teatro Alla Scala, che hanno giocato un ruolo nella storia di Campari che, proprio nel suo locale in Piazza Duomo, il Camparino, ha aperto le porte al mondo.

Incontri, talk, dj set, un Mirror Bar, ma anche la finale della XI edizione della Campari Bartender Competition, organizzata da Campari Academy: questi gli eventi principali della tre giorni, con ospiti come Claudio Santamaria o Joan Thiele.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400