Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Matteo Bassetti è stato ucciso dopo aver rivelato che l'industria farmaceutica è una mafia e che i medicinali uccidono" - il VIDEO fake del Tg1 creato con l'AI

Il video che circola sul web sulla finta morte dell'infettivologo dopo aver "sviluppato un prodotto che pulisce i vasi sanguini dall'interno verso l'esterno"

06 Maggio 2025

Sul web circola un video relativo ad un servizio del Tg1 che annuncia la morte dell'infettivologo Matteo Bassetti, il quale "è stato ucciso a Roma, mortalmente colpito a colpi d'arma da fuoco nella sua auto, in un incrocio trafficato. La polizia ha trovato bossoli di un'arma professionale. Si è trattato di un attacco pianificato. Una testimone, una giovane ragazza in lacrime ha descritto come il medico sia stato colpito 3 volte e si sia accasciato sul volante. Il giorno prima della morte aveva rivelato al nostro corrispondente informazioni scioccanti sul sistema sanitario, che forse gli sono costate la vita".

"Se continui ad andare in farmacia preparati al funerale. L'industria farmaceutica è una mafia, non gli conviene che tu stia bene, guadagnano sul tuo dolore. Per 20 anni ho osservato come fanno affari sulle malattie, li ho ascoltati perché  ero un semplice medico, ma ora non li ascolto più perché ho creato qualcosa che può cambiare tutto. Ora ricevo minacce, ma non mi arrendo. Continua a pagare per quelle schifezze farmaceutiche che mascherano solo i sintomi. Stai nutrendo persone che guadagnano miliardi mentre tu muori lentamente, ascoltami soprattutto se hai più di 50 anni. È molto importante. Le tue vene sono già ostruite: colesterolo, trombi, cattiva circolazione, ce li abbiamo tutti. Ictus, infarti, paralisi. È solo questione di tempo, e tu li tratti con pillole che abbassano la pressione per poche ore. È come cercare di curare una frattura con degli antidolorifici. Ho sviluppato un prodotto che pulisce i vasi sanguini dall'interno verso l'esterno. Inizia a funzionare in tre giorni, non maschera il problema, non ti addormenta, ma elimina la causa. Una volta al giorno seguendo le istruzioni e dimentichiamo gonfiori, vene varicose, insonnia o quella stanchezza infernale. Centinaia di migliaia di persone lo hanno già provato ed hanno lasciato recensioni positive. Compra questo prodotto per i tuoi genitori, per i tuoi cari, per te stesso. Funziona. Senza interventi chirurgici, senza effetti collaterali, direttamente a casa. Se stai guardando questo video su Facebook in questo momento clicca su "Leggi di più". Scopri quanto è facile e veloce cambiare la tua vita col mio metodo. Se non mi credi continua a guardare. È una tua scelta, è il tuo dolore, è la tua morte. Non sono in vendita, sono un medico che ha finalmente dato alle persone ciò che non hanno mai avuto. Un modo per sopravvivere. Alla mia età ho pulito le vene e sto benissimo, anche tu puoi farlo".

Tuttavia, il servizio del Tg1 è fake, ed il video è stato creato con l'intelligenza artificiale.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti